Cos'è
Versamento contributo volontario (comprensivo dell’assicurazione) tramite PAGONLINE -PAGOPA (Circ. n.2 del 15/09/2023)
Con delibera n. 51 del 21 dicembre 2023, il Consiglio di Istituto ha confermato l’importo del contributo volontario, comprensivo della quota assicurativa, che le famiglie versano all’Istituto.
Si sottolinea l’importanza del versamento in oggetto, in quanto utilizzato per poter arricchire il servizio e le tutele assicurative necessarie alle attività extra-scolastiche (gite, uscite sul territorio…)
Si ricorda inoltre che, il contributo Volontario, comprensivo della quota assicurativa (€ 8,50) è di € 35,00 nel caso sia iscritto un solo alunno/a, in caso fossero presenti nell’istituto comprensivo per l’anno scolastico corrente uno o più fratelli/sorelle, la prima quota resta invariata mentre la seconda (e le eventuali successive) è di € 20,00.
Nell’allegato di seguito le modalità di accesso al pagamento attraverso DIDUP FAMIGLIA
A cosa serve
Tutela Assicurativa
Come si accede al servizio
Portale DIDUP FAMIGLIA sezione Pagamenti e selezionando la metodologia di pagamento
Procedure collegate all'esito
https://www.argofamiglia.it/nuova-funzione-pagamenti/
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via San Rocco
- CAP
18033
- Orari
Per conoscere gli orari di apertura al pubblico rivolgersi alla Segreteria
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
L’importanza del versamento in oggetto, in quanto utilizzato per poter arricchire il servizio e le tutele assicurative necessarie alle attività extra-scolastiche (gite, uscite sul territorio…)
Tempi e scadenze
Il contributo è pagabile entro il 20 Dicembre 2023
Contributo volontario
Versamento contributo volontario
01
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 0184/293201
- Email: imic80200r@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per tutte le informazioni consultare la circ. n. 2